A- A+
Milano
Spia l'ex col suo smartphone: arrestato uomo a Canegrate

Perseguitava l'ex con un'app del cellulare: uomo arrestato a Canegrate

Sapeva dove si trovava e con chi. Ogni volta. Senza nemmeno doverla seguire. E mandava messaggi minacciosi alle sue amiche. Un ragazzo di 27 anni è stato arrestato per aver perseguitato per mesi la sua ex, di 33, che spiava attraverso un'app sullo smartphone ignorando un divieto di avvicinamento già emesso dal tribunale che l'aveva giudicato pericolosissimo e violento dopo che lui, in passato, aveva minacciato e malmenato la ex, anche davanti alla figlia minorenne di lei.

I fatti sono avvenuti a Canegrate e hanno avuto inizio nell'autunno del 2017, con una serie di maltrattamenti domestici. Secondo quanto riporta 'Il Giorno', a metà novembre l'uomo ebbe uno scatto d'ira in un bar al termine di una discussione per futili motivi, costringendo una decina di persone tra parenti e amici a intervenire per fermarlo e impedirgli di picchiarla dopo che lui l'aveva già afferrata per il collo. Solo dopo l'ennesima aggressione avvenuta per le scale la donna aveva deciso di sporgere denuncia ottenendo l'ingiunzione contro l'ex. Ma senza riuscire a liberarsene del tutto.

Tags:
stalkinguomo spia ex con smartphone






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.