A- A+
Milano
Sport, Guaineri: "Intollerabile inciviltà al Monte Stella, grave danno"
Roberta Guaineri

“Condanniamo fermamente quanto accaduto ieri al parco Monte Stella, in occasione della seconda tappa degli Internazionali d’Italia Series di mountain bike. Si è trattato di comportamenti di singoli caratterizzati da uno spirito fortemente antisportivo e da una intollerabile inciviltà che la nostra città non merita".

Così l’assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita, Roberta Guaineri, ha commentato i gravi tentativi di boicottaggio della gara di mountain bike tenutasi ieri alla ‘Montagnetta’ di San Siro.

"Abbiamo fatto il possibile - ha aggiunto l’assessore - per garantire il corretto e sereno disputarsi della gara. Atti di singole persone non sono imputabili all’Amministrazione pubblica, che si è impegnata per promuovere questa competizione in un clima di correttezza e per garantire le concrete condizioni perché Milano possa essere teatro di grandi manifestazioni sportive. Purtroppo, l'illegalità messa in atto da pochi rischia di compromettere l'immagine di un'intera città e ci dispiace che questi cittadini non si rendano conto del grave danno che procurano a Milano". 

Tags:
monte stellaroberta guainerimonte stella danni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.