A- A+
Lo Sport a Milano
Milano è una città di nuotatori: dal tempo libero ai corsi

Milano è una città di nuotatori: sono tantissime le persone che ogni anno scelgono di praticare questo sport nelle tante strutture di Milanosport, sparse in tutte le zone della città. Oltre all’offerta didattica di corsi, i milanesi amano praticare il nuoto libero, tanto che l’anno scorso il numero degli ingressi liberi recitava 1.350.000 persone.

Il nuoto è da sempre considerato uno sport completo, adatto ad ogni età perché fa bene al fisico, alla postura e accresce la forza e il torno muscolare. Inoltre offre una serie di benefici per le articolazioni e la circolazione.

Inoltre è considerato lo sport perfetto per chi, fra lavoro, famiglia e impegni, è sempre di corsa. Infatti molti milanesi vanno spesso a nuotare la mattina presto, prima di andare in ufficio, o in pausa pranzo – nella piscina più vicina – oppure nel tardo pomeriggio prima di tornare a casa. Anche mezz’ora di nuoto può aiutare a ridurre lo stress, mantenersi in forma e affrontare al meglio la quotidianità.

Molte delle strutture di Milanosport aprono le porte tra le 7 e le 7.30 del mattino, per andare incontro alle esigenze di una città frenetica, e chiudono dalle 22.00 (tutte le informazioni delle piscine, giorno per giorno, sono disponibili sul sito). In tutte le piscine di Milanosport le corsie del nuoto libero sono predisposte per permettere a tutti di nuotare secondo le proprie capacità.

Quest’anno per Natale c’è un regalo in più che Milanosport ha pensato proprio per i suoi nuotatori: fino al 31 dicembre 2016 presso tutte le reception degli impianti, è possibile acquistare la gift card. Quest’ultima offre 7 ingressi adulto, validi in tutte le piscine di Milanosport, all’interno degli orari dedicati al nuoto libero. La gift card è disponibile presso tutti gli impianti Milanosport al prezzo promo di 35 euro. 

Tags:
milanosport nuoto piscinamilano è una città di nuotatori

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Ascolti tv, la formula magica della Carlucci: in Rai la "società aperta"
di Klaus Davi
I pazienti? Conviene che restino malati. E' business. Parola di Goldman Sachs
di Diego Fusaro
Ascolti tv, Zoro e la difficoltà di ironizzare sul cadavere della politica
di Klaus Davi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.