A- A+
Lo Sport a Milano
Milano è una città di nuotatori: dal tempo libero ai corsi

Milano è una città di nuotatori: sono tantissime le persone che ogni anno scelgono di praticare questo sport nelle tante strutture di Milanosport, sparse in tutte le zone della città. Oltre all’offerta didattica di corsi, i milanesi amano praticare il nuoto libero, tanto che l’anno scorso il numero degli ingressi liberi recitava 1.350.000 persone.

Il nuoto è da sempre considerato uno sport completo, adatto ad ogni età perché fa bene al fisico, alla postura e accresce la forza e il torno muscolare. Inoltre offre una serie di benefici per le articolazioni e la circolazione.

Inoltre è considerato lo sport perfetto per chi, fra lavoro, famiglia e impegni, è sempre di corsa. Infatti molti milanesi vanno spesso a nuotare la mattina presto, prima di andare in ufficio, o in pausa pranzo – nella piscina più vicina – oppure nel tardo pomeriggio prima di tornare a casa. Anche mezz’ora di nuoto può aiutare a ridurre lo stress, mantenersi in forma e affrontare al meglio la quotidianità.

Molte delle strutture di Milanosport aprono le porte tra le 7 e le 7.30 del mattino, per andare incontro alle esigenze di una città frenetica, e chiudono dalle 22.00 (tutte le informazioni delle piscine, giorno per giorno, sono disponibili sul sito). In tutte le piscine di Milanosport le corsie del nuoto libero sono predisposte per permettere a tutti di nuotare secondo le proprie capacità.

Quest’anno per Natale c’è un regalo in più che Milanosport ha pensato proprio per i suoi nuotatori: fino al 31 dicembre 2016 presso tutte le reception degli impianti, è possibile acquistare la gift card. Quest’ultima offre 7 ingressi adulto, validi in tutte le piscine di Milanosport, all’interno degli orari dedicati al nuoto libero. La gift card è disponibile presso tutti gli impianti Milanosport al prezzo promo di 35 euro. 

Tags:
milanosport nuoto piscinamilano è una città di nuotatori





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.