A- A+
Lo Sport a Milano
Milanosport: aperte le iscrizioni al Campus estivo

Milanosport: aperte le iscrizioni al Campus estivo 

Nati 19 anni fa i Campus Milanosport sono diventati un punto di riferimento per le famiglie milanesi. Non solo perché è diventato imperativo sopperire alla chiusura delle scuole durante il periodo estivo, ma perché grazie ai Campus Milanosport i loro figli vengono affidati a educatori qualificati del Centro Sportivo Italiano e vivono un’esperienza divertente e stimolante, in un ambiente controllato e sicuro.

I Campus per l’estate 2022 si svolgeranno dal 13 giugno al 9 settembre in quattro centri del circuito Milanosport: il centro Sportivo Iseo in zona Affori, il centro sportivo Lido e la piscina Procida che si unirà al vicino velodromo Maspes-Vigorelli in zona San Siro/City life ed infine il centro sportivo Saini all’interno del parco Forlanini.

Campus estivi: la proposta di Milanosport

Una proposta di campus sportivo in cui tante attività vengono praticate dai giovani ospiti attraverso il consolidato format di Milanosport alternandosi a rotazione durante la giornata. Oltre al Nuoto, si susseguono attività di Basket, Volley, tennis, scherma ecc.. tra le novità sportive del 2022 il Parkour e un fitto programma di giochi, laboratori, storia delle Olimpiadi per prepararsi all’evento più atteso del 2026. Sono comprensivi di pasti e merende con possibilità di scegliere una dieta etico religiosa o sanitaria direttamente sul sito di Milano Ristorazione. Le iscrizioni sono partite il 6 aprile, saranno quota promozionale sino al 27 aprile a € 145,00 a settimana per bambino, invece che € 175,00 e sono già oltre 500 le famiglie che hanno scelto di trascorrere l’estate con Milanosport. 

Tutti i dettagli e le iscrizioni A QUESTO LINK

Leggi anche: 

" Ucraina: “Chi comanda? Gli americani, l'ho visto con i miei occhi”

Governo al capolinea. I partiti sono già in campagna elettorale. Inside choc

Tetto prezzo gas, Bonomi sveglia Draghi: Ue indecisa? L'Italia agisca da sola

Commenti
    Tags:
    campus estivomilanosport





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.