A- A+
Milano
'Sposati' su Second Life, abusa di una 13enne

Un americano di 64 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per atti sessuali su una ragazza di 13 anni con cui da due anni intratteneva una "relazione" virtuale attraverso la piattaforma Second Life. L'uomo, residente in Portogallo e seguace di una chiesa religiosa internazionale, è arrivato a Milano due settimane fa con la moglie proprio per incontrare la minorenne con cui si era sposato virtualmente. Gli atti sessuali contestati sarebbero avvenuti in un appartamento preso in affitto dalla coppia in zona San Vittore. La moglie del 64enne non è al momento indagata sebbene conoscesse l'esistenza della "moglie virtuale" 13enne del marito: la ragazzina avrebbe portato la coppia in giro per Milano in un primo incontro avvenuto il 12 maggio. Il sabato successivo, il secondo incontro tra il solo 64enne e la minore, in cui sarebbero stato consumato il rapporto sessuale del quale la giovanissima avrebbe poi raccontato alla propria insegnante. La denuncia nei confronti del 64enne è partita dai genitori dell'adolescente.

Tags:
matrimoniosecond lifeabusata 13enne







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.