A- A+
Spritz Milano
Aida Yespica, fuga a Milano dopo la lite vip a Miami. FOTO
Aida Yespica

Fuga a Milano per Aida Yespica: la 34enne venezuelana è tornata nel capoluogo lombardo per salutare Giacomo Urtis, medico estetico dei vip. La bella showgirl, che ormai vive lontano dall'Italia, non ha perso l'occasione per pubblicare qualche selfie della serata, cui era presente anche Nena Ristic, modella serba sua coetanea . Una "toccata e fuga" che, come riporta il sito Gossip.it, giunge in un momento tornato felice per Aida, che potrebbe presto convolare a nozze con il fidanzato Enrico Romeo, 40enne imprenditore ticinese.

Passate dunque le nubi legate ai rumors che parlavano appena un mese fa di una piccola crisi tra i due. Che erano stati protagonisti anche di uno spiacevole episodio durante le loro vacanze americane: la coppia è finita infatti davanti alle autorità giudiziarie della Florida con l'accusa di aver aggredito una conoscente a Miami. Le indagini hanno tuttavia recentemente portato ad appurare che la presunta vittima, un'amica californiana, dopo una piacevole serata al ristorante, aveva avuto un semplice diverbio "per futili motivi" con Aida. E con Romeo nel ruolo di paciere: infondate dunque le accuse di aggressione.

aida 01Aida YespicaGuarda la gallery

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aida yespicaaida yespica fidanzatoaida yespica liteaida yespica milanoaida yespica sexy





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.