A- A+
Spritz Milano
Grande Fratello Vip "milanese", da Malgioglio ai Rodriguez. Foto

Grande Fratello Vip "milanese", da Malgioglio ai Rodriguez. Foto

Lombardia e Milano protagoniste del "Grande Fratello Vip" che è partito ieri con la conduzione di Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. Tra tutti i volti noti infatti, ci sono diversi vip o aspiranti tali che o per nascita o per "adozione" si possono considerare milanesi.

Grande Fratello Vip, Malgioglio promette faville

Sicuramente Cristiano Malgioglio, siciliano di origine ma che ha scelto la Madonnina da molti anni come sua casa, e che già nella prima puntata si è fatto notare per il  carattere esuberante ed eccentrico. Oltre al cantante e paroliere milanesi d'adozione anche Cecilia e Jeremiah Rodriguez, fratellini meno noti di Belen possono essere considerati meneghini a tutti gli effetti.


Grande Fratello Vip, ce la farà questa volta Cecilia Rodriguez?

Cecilia, 27 anni, sexy ma secondo i maligni meno bella della sorella famosa aveva già tentato con l’Isola dei Famosi di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Questa volta ci riprova con la speranza di avere più successo. Sarà per questo che si è portata una spalla di tutto rispetto, almeno sulla carta. E' il fratello, che esce per la prima volta dall'anonimato. Jeremiah, 28 anni.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cecilia rodriguezcristiano malgiogliogfvgrande fratellogrande fratello vipjeremiah rodriguez




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.