A- A+
Spritz Milano
Niang nei guai: messaggi hot con la coniglietta di Playboy Carla Howe. Foto
Carla Howe

M'Baye Niang, scandalo sexy con la coniglietta di Playboy Carla Howe? Così sostiene l'edizione online del quotidiano inglese Daily Star che, basandosi sulla solita fonte anonima ma bene informata, riferisce di scambi di messaggi bollenti tra l'attaccante del Milan e la procace brunetta, che potrebbero essersi dati appuntamento ad Ibiza, dove si trova attualmente la donna. Non fosse che non molto tempo fa, raccontandosi alla Gazzetta dello Sport, Niang avesse parlato di come andasse ormai a gonfie vele la sua relazione con Emilie Fiorelli. Carla Howe è una presenza costante sui tabloid inglesi per via delle sue relazioni estremamente... confidenziali con i calciatori. Un anno fa Cuadrado aveva pensato a lei come insegnante di inglese durante il suo periodo al Chelsea. Ma si racconta di flirt della coniglietta con numerosi altri giocatori, come Marcus Rashford, Danny Drinkwater e persino Cristiano Ronaldo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carla howecarla howe cuadradoconiglietta playboycuadrado insegnante ingleseemilie fiorellim'baye niang





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.