A- A+
Spritz Milano
Pin Up Stars: sexy-operaie invadono San Babila. Foto
La sfilata Pin Up Stars

Piazza San Babila invasa da "sexy-operaie": erano le modelle di Pin Up Stars, il temporary store che ha fatto sfilare le proprie "metropolitan girls" in (succinta) divisa da lavoro anti-infortunistica per concludere la penultima giornata di MFW. La location per l'occasione è stata allestina come un mini-ponte del cantiere M4, con le modelle che hanno sfilato tra rampe, segnaletiche e uscite di sicurezza che sono anche il "metropolitan groove" della collezione. Un modo per il creativo degli stilisti del settore Beach Couture Jerry Tommolini per ironizzare sui cantieri in essere proprio in questi giorni nel centro di Milano.

I costumi interi sgambati erano in stile camoanimalier assumendo una nuova identità militare. C'erano anche le stampe piazzate, sempre a tema “Tribal Addict” nei colori del tramonto o del cotto e nei luxury golden dei tessuti lamè perfetti nei fuoriacqua. Eccentrici i nuovi bikini double-face con due stampe differenti su ogni lato da abbinare e mixare a piacimento per giocare sul virtuosismo della modellistica e dello stile. L'ultima uscita, quella più spettacolare, con un tripudio di mostrine e fregi marziali "per una donna che acquisisce i gradi ogni giorno ed esibisce il proprio corpo al mare e in piscina come opera d’arte".

Spiegano i promotori: "Proprio come nello stile di questa Milano che cambia nel suo aspetto esteriore e ha a che vedere con la sua rispondenza nella sfera individuale e collettiva al clima culturale dei tempi, Pin Up Stars, con questo trunk show, dallo styling ironico e composto da un esercito femminile desidera ricostruire il diritto di vivere il nostro tempo e comunicare alle nuove generazioni il senso della grande bellezza del nostro paese".

unspecifiedLa sfilata Pin Up StarsGuarda la gallery

Presenti all'evento diversi volti noti dello showbusiness: Ana Laura Ribas, Andrea Offredi, Barbara Francesca Ovieni, Domenico Zambelli, Irene Cioni, Chiara Biasi, Cristiano Malgioglio, Chiara Tortorella, Claudia Andreatti, Roberta Morise, Enrico Ricciardi, Francesca Rocco, Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, Giorgio Restelli, Sara Testa, Giulia Calcaterra, Susanna Petrone, Patricia Contreras, Justine Mattera, Larissa Guerrini, Lorena Cacciatore, Gregorio Di Leo, Luisa e Lucia Nardelli, Margherita Zanatta, Marina Graziani, Michela Coppa, Nima Benati, Roberta Bonanno, Romina Pierdomenico, Jo Squillo e Simone Zin.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
operaie sexypin un starssan babila pin up stars





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.