A- A+
Spritz Milano
Torna #Escile, la sfida sexy tra universitarie milanesi sui social. GALLERY
#Escile: riparte la sexy-sfida social tra le universitarie milanesi

Milano, torna "escile", il tormentone hot delle universitarie. Con le foto provocatorie

Torna il tormentone social che già all’inizio del 2017 era esploso negli atenei milanesi a colpi di foto al limite dell’hot. L’hashtag utilizzato era volutamente provocatorio, #Escile, e faceva chiaramente riferimento al mettere in mostra il proprio seno. Tutto era iniziato con una studentessa della Bocconi contro una del Politecnico, poi via via anche le colleghe più restie della Statale, della Cattolica e della Bicocca avevano iniziato a partecipare alla "competizione"

Sarà colpa del clima estivo che spinge un po’ tutti a scoprirsi ma il fenomeno, come raccontato anche da Il fatto quotidiano, è tornato in voga questi giorni, con petti scoperti e scritte tra il serio e il divertito che accompagnano gli immancabili scatti provocatori.

Ora, a tentare di ravvivare la sfida, una prosperosa e anonima studentessa del Politecnico, che sulla pagina facebook  Spotted dell'Ateneo ha ripreso in mano l'atipico contest da dove lo si era lasciato un anno fa, postando maliziose foto di pennarelli e badge rimasti... incastrati tra le sue curve. Il risvegliarsi del possibile confronto ha immediatamente attirato l'interesse della stampa e dei siti ma, va detto, pare al momento che il guanto non sia stato raccolto da altre studentesse. Almeno per ora...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
escile senofacebook studenti polimiuniversità milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.