A- A+
Milano
Squeri (Forza Italia): "Con la sinistra, Milano non è diversa da Colonia"
Luca Squeri

“Con la sinistra, Milano non è diversa da Colonia: basta andare a fare un giro intorno alla stazione Centrale per vedere interi gruppi di extracomunitari che possono fare quel che vogliono”. Lo ha detto in un'intervista a 'il Giornale' il deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia a Milano, Luca Squeri. “Una giunta di centrodestra –spiega- non proporrà mai di dare agli immigrati 400 euro”. Quanto alla prossima corsa elettorale nel capoluogo meneghino, Squeri osserva: “Sala è forse il candidato più ostico, perché proviene dalle nostre fila. Altra cosa sarebbe se venisse scelto Majorino o la Balzani, che hanno ben impressa la casacca di sinistra”. E sul centrodestra: “Fatta la sintesi tra nomi che circolano e ipotesi concrete, ritengo che il candidato ce l’abbiamo: Alessandro Sallusti”.

Tags:
luca squericolonia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.