A- A+
Milano
Stadio, Moratti: "Sala mi dice di comprarlo? Che caduta di stile"
Massimo Moratti e Giuseppe Sala

Stadio, Moratti: "Sala mi dice di comprarlo? Che caduta di stile"

"Ma veramente ha detto così?" E' questa la reazione sorpresa di Massimo Moratti alle parole pronunciate ieri dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, che provocatoriamente ha suggerito a chi ha aderito al Comitato Sì Meazza, e all'ex presidente dell'Inter in particolare, di acquisire il vecchio impianto se vogliono evitarne la demolizione per far spazio al nuovo stadio. "Cosa lo compro a fare, per giocarci con i bambini?", ha aggiunto incredulo l'ex presidente dell'Inter interpellato da Fanpage. Moratti ha proseguito: "San Siro per noi deve restare come unico stadio di Milano, per come risponde, il sindaco dà per scontata la costruzione del nuovo stadio. Ed è ovvio che non è possibile tenerli entrambi. Ma il Comitato 'Sì Meazza' non vorrebbe tenere lo stadio come monumento, bensì per continuare ad avere Inter e Milan. Mi dispiace che il sindaco se la sia presa così e che abbia avuto questa notevole caduta di stile nella risposta che ha dato".

LEGGI ANCHE: LO STORICO CINEMA ODEON SI RIDIMENSIONA: DIVENTERA' UN CENTRO COMMERCIALE

Commenti
    Tags:
    comitato sì meazzagiuseppe salamassimo morattimilanosan sirostadio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.