A- A+
Milano
Stadio Roma, Maran: "Rifiutare proposte improprie? Deve essere la normalità"

MARAN: "NEL MIO UFFICIO NON C'E' SPAZIO PER PROPOSTE IMPROPRIE"

"Mi fa molto piacere che sia chiaro a chiunque entri nel mio ufficio che non vi è spazio alcuno per proposte improprie", scrive così l'assessore del Comune di Milano Pierfranceso Maran in un post su Facebook. Si tratta della prima reazione ufficiale dopo le notizie di cronaca di mercoledì con un'intercettazione contenuta nell'inchiesta sullo stadio della Roma nella quale si parlava di un'offerta di una casa avanzatagli dall'imprenditore Parnasi e da lui respinta.

MARAN: "QUESTA E' E DEVE ESSERE LA NORMALITA'"

"Ho davvero apprezzato i numerosi messaggi che mi sono arrivati da tante persone che grazie a questa notizia hanno ritrovato o confermato la loro fiducia nella politica", prosegue Maran.  "Ci tengo a dire che questa però è e deve'ssere la normalità. Non solo per me, ma per tutta la Giunta di cui faccio parte, ed è la normalità per la gran parte di coloro che si impegnano nelle istituzioni mossi da passione e voglia di cambiare le cose. Capirete quindi che anziché di questa vicenda voglia tornare subito a dedicarmi al mio impegno quotidiano di assessore perché c'è una cosa a cui tengo sopra a tutto: ci si può occupare di cose delicate come l'urbanistica, i cantieri, gli appalti, rimanendo se stessi con i propri valori. Al lavoro!"

Tags:
stadio romamaran







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.