A- A+
Milano
Stadio Roma, Sala: "Nessuna offerta da Parnasi a Maran"

SALA: "NESSUNA OFFERTA DA PARNASI A MARAN"

"Ho chiesto all'assessore Maran come sono andate le cose e lui mi ha detto che in realtà non c'è stata nessuna offerta". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando la vicenda dello stadio della Roma e dell'assessore all'urbanistica del Comune Pierfrancesco Maran che avrebbe rifiutato l'offerta di una casa proposta dagli uomini dell'imprenditore Luca Parnasi.

"I miei assessori sanno che, di fronte a cose del genere, la prima cosa che devono fare è venire a parlarne con me - ha aggiunto Sala - Maran non mi hai mai detto niente e quindi sono assolutamente tranquillo". "Parnasi stava lavorando anche a Milano sull'ipotesi dello stadio per il Milan - ha poi spiegato il primo cittadino - in ogni caso ripeto sono molto tranquillo e ho visto anche Maran tranquillo".

Tags:
stadio romamaran


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Legittima difesa, il tabaccaio Birolo assolto dopo un'odissea lunga sei anni
di Maurizio Tortorella
Saviano si rivolge alla classe dominante: questo governo non deve sopravvivere
di Diego Fusaro
Il brasiliano Rubens Menin di MRV è EY World Entrepreneur of the Year 2018
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.