A- A+
Milano
Stadio Roma, Sala: "Nessuna offerta da Parnasi a Maran"

SALA: "NESSUNA OFFERTA DA PARNASI A MARAN"

"Ho chiesto all'assessore Maran come sono andate le cose e lui mi ha detto che in realtà non c'è stata nessuna offerta". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando la vicenda dello stadio della Roma e dell'assessore all'urbanistica del Comune Pierfrancesco Maran che avrebbe rifiutato l'offerta di una casa proposta dagli uomini dell'imprenditore Luca Parnasi.

"I miei assessori sanno che, di fronte a cose del genere, la prima cosa che devono fare è venire a parlarne con me - ha aggiunto Sala - Maran non mi hai mai detto niente e quindi sono assolutamente tranquillo". "Parnasi stava lavorando anche a Milano sull'ipotesi dello stadio per il Milan - ha poi spiegato il primo cittadino - in ogni caso ripeto sono molto tranquillo e ho visto anche Maran tranquillo".

Tags:
stadio romamaran






A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Franco CFA, destra liberista e sinistra libertaria in soccorso del Capitale
di Diego Fusaro
Advanced Robotics. Fondazione Don Gnocchi tra i soci fondatori di “ARTES 4.0"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Noleggio auto a lungo termine: i dati del successo
di Anna Capuano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.