A- A+
Milano
Stadio: Sala, in settimana l'incontro con Webuild e le squadre
Beppe Sala

Stadio: Sala, in settimana l'incontro con Webuild e le squadre

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha fatto il punto questa mattina sulla questione stadio: "La settimana scorsa abbiamo incontrato Webuild per verificare la loro disponibilità e anche la possibilità di fare in tre mesi questa analisi sulla situazione attuale dello stadio e su un'ipotesi di lavoro che non fermi le partite. In settimana intendo incontrare Webuild e le squadre (Inter e Milan, ndr) per fare il punto con loro".

Sala: "Accelerare per uscire da questa storia infinita"

"Credo che se noi fossimo in grado di produrre un buon progetto, con un buon restyling non costosissimo, a loro possa interessare. Dobbiamo accelerare e mettere le squadre in condizioni di decidere; anche per i milanesi questa è una storia infinita e bisogna uscirne. In piu c’è il problema di conti del Comune, nel senso che se io sapessi che la cosa non interessa alle squadre non posso rimanere con San Siro così, devo cercare un soluzione, una vendita per il futuro, altrimenti depaupero il patrimonio immobiliare".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.