A- A+
Milano
Stadio, Sala propone un confronto pubblico tra club e comitati
Stadio San Siro

Stadio, Sala propone un confronto pubblico tra club e comitati

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si dichiara motivato ad accelerare sulla questione stadio. E delinea quello che sarebbe il suo percorso ideale: prima del dibattito, un confronto pubblico tra amministrazione, squadre e comitati per cercare di trovare una sintesi. "Io non solo non ne fuggirei ma solleciterei la possibilità di farlo perché se ci mettiamo tutti di fronte alla città ognuno continua a dire la sua, invece dal dibattito i cittadini e non solo possono trarre beneficio", ha affermato a margine di un'iniziativa organizzata dal gruppo Fs in Stazione Centrale. "L'ho chiesto alla Gazzetta, l'ho chiesto al Consiglio, mi piacerebbe che si potesse fare", ribadisce Sala.

San Siro, l'avvertimento di Milan e Inter

Pochi giorni fa l'avvertimento dei dirigenti di Milan e Inter, che hanno dichiarato di essere interessati a dare priorità al progetto che garantirà i tempi di realizzazione più brevi, fosse anche a Sesto San Giovanni.

Leggi anche: 

" Fisco, Ruffini smonta la Lega: il Carroccio in cerca di un'exit strategy

"Terza guerra mondiale ormai inevitabile". Ministro tedesco esce allo scoperto

Atlantia e carte bollate con Rcs: così Blackstone torna al centro del ciclone

Commenti
    Tags:
    giuseppe salaintermilansan sirosesto san giovannistadio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.