A- A+
Milano
Starbucks a Milano: giorni decisivi per l'ufficializzazione
SCHIAFFO 3 - La multinazionale del caffè Starbucks. In attesa di aprire il suo primo negozio italiano proprio a Milano, ha vinto il bando per la sponsorizzazione e la gestione delle aiuole di piazza Duomo. Pianterà banani, che non sono esattamente tipiche piante lombarde. Ci mancava giusto questa aggiunta che sa di provocazione al gusto esotico che sta prendendo la nostra povera città.

Starbucks a Milano, è questione di giorni. Previsto tra fine ottobre e inizio novembre l'annuncio ufficiale dell'apertura del primo negozio della catena statunitense di caffetterie in Italia: il gruppo Percassi e Blackstone sono alle strette finali per trovare l'intesa sull'ex palazzo delle Poste in piazza Cordusio. Starbucks trovrebbe quindi aprire nel settembre del 2017.

Nel frattempo, parte a luglio una partnership esclusiva con le panetterie Princi fornitrici esclusive delle nuove Starbucks Reserve Roastery e Tasting Rooms di Shanghai e New York, un modello più raffinato delle caffettiere Starbucks al quale potrebbe ispirarsi anche il locale milanese.

Tags:
starbucksstarbucks milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.