A- A+
Milano
Starbucks e Corona contro Trump. Salvini: "Se le bevano loro". E la risposta..

Starbucks e Corona contro Trump. Salvini: "Se le bevano loro"

"Tutti contro Donald Trump, roba da matti, manco fosse il novello Adolf Hitler". Così il segretario della Lega Nord durante una diretta Facebook da Aosta.  Matteo Salvini, tra le latre cose si è scagliato contro alcune delle aziende che hanno criticato il neo presidente americano Trump: "Birra Corona e Starbucks se le bevano loro".

Il segretario leghista ha proseguito: "La birra Corona mi piaceva se la bevano loro, Starbucks pare che aprirà con il suo pessimo caffè a Milano, se lo bevano loro". E la risposta del colosso del caffè, tramite la propria pagine Facebook, non si è fatta attendere: "Siamo pronti ad assumere rifugiati anche in Italia! Consigliamo ai signori Donald J. Trump e Matteo Salvini di provare il nostro caffè americano dall’aroma intenso, imparerebbero finalmente ad apprezzare qualcosa di nero”. Va ricordato che alcuni giorni fa Starbucks si era detta pronta ad assumere 10mila rifugiati in risposta al cosiddetto Muslim Ban emanato da Trump.

Tags:
starbucks corona salvinitrump salvini starbucksstarbucks contro salvini










A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Timelesness. Old masters and contemporary art. Firenze Borgo SS Apostoli
di Paolo Brambilla - Trendiest
Laura Boldrini conferma: le sinistra fucsia vogliono la dittatura dei mercati
di Diego Fusaro
Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste
di Klaus Davi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.