A- A+
Milano
Starbucks, presto lo sbarco a Milano: 300 i posti di lavoro

Starbucks, presto lo sbarco a Milano: 300 i posti di lavoro

Il colosso americano del caffè inizia il reclutamento per la prima "Starbucks Reserve Roastery", che aprirà tra settembre e ottobre nell’ex Palazzo Poste di piazza Cordusio a Milano. Lo store con i suoi 2.400 metri quadrati sarà il più grande d’Europa.

In tutto si tratta di 300 assunzioni: 150 nell'immediato per quanto riguarda l'apertura in Cordusio, più altre 150 per gli altri punti vendita che seguiranno sempre a Milano tra fine 2018 e tutto il 2019. Tra le figure ricercate ci sono i mastri baristi, associate manager e tutto il personale legato all’accoglienza del locale (i contratti previsti sono sia full che part time).

Tags:
starbucksmilanoassunzioni






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.