A- A+
Milano
Start-Up Factory: fare impresa coi giovani in rete

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - Grande successo allo Spazio "Base" Area ex Ansaldo di “Start-Up Factory, a cura di Confcommercio Lombardia e Cariplo Factory, in collaborazione con Capac Politecnico del Commercio e Scuola Superiore. Giornata dedicata a start up, imprese che vogliono avviare un percorso di rete, aspiranti imprenditori e liberi professionisti, giovani studenti. Obiettivo dell'incontro è dare corpo all'idea imprenditoriale o consolidare l'impresa già avviata attraverso focus di informazione e orientamento sui diversi aspetti del business. Sono intervenuti, Giovanna Mavellia, segretario generale di Confcommercio Lombardia, il consigliere delegato di Cariplo Factory Carlo Mango. Numerosi i racconti degli startupper con il video “Ho fatto impresa perché”, realizzato dall’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio e gli interventi alla tavola rotonda dei giovani imprenditori. Nel pomeriggio il lavoro dei desk di consulenza gratuita, attivi fino alle 17.30: “Dall’idea all’impresa” - “Finanzia la tua impresa” - “Comunica la tua idea” - “Servizi per la tua impresa” - “Mettiti in rete”. Ha partecipato ai lavori il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli. 

Tags:
start-up factorystart-up factory: fare impresa coi giovani in reteimpresa coi giovani in rete







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.