A- A+
Milano
Stazione Centrale: donna partorisce bimba sul marciapiede

Stazione Centrale: donna partorisce bimba sul marciapiede

Una bambina è nata in mezzo alla strada nel cuore della notte, sul marciapiede di via Vitruvio, zona Stazione Centrale: i fatti si sono svolti alle 4.45 di martedì 10 settembre, quando è giunta una chiamata al 112. Ma quando i soccorritori sono giunti sul posto, la piccola era già venuta al mondo. La madre è una ventenne nomade nata in Germania, che ha partorito sul marciapiede con l'aiuto di due amiche coetanee. Sia la madre che la bimba, portate al Niguarda, sembrano stare bene. Sul posto anche i carabinieri.

Commenti
    Tags:
    stazione centralevia vitruviopartorisce strada






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.