A- A+
Milano
Stazione Centrale, nuovo blitz della Polizia: 20 migranti in Questura
Milano: esercito e polizia in Stazione centrale

Milano, nuovo blitz in Stazione Centrale: 20 portati in Questura

Quarantasei extracomunitari controllati, di cui 20 accompagnati in Questura per accertamenti. E' il bilancio del nuovo blitz anticriminalità disposto dal Questore, Marcello Cardona, d'intesa con il Prefetto Luciana Lamorgese, nell'area della Stazione Centrale di Milano. L'operazione, diretta dal Vice Dirigente del Commissariato Garibaldi-Venezia, Luca Gazzilli, è scattata alle prime ore del pomeriggio. I controlli hanno interessato soprattutto Piazza Duca d'Aosta, Piazza Luigi di Savoia e Piazza IV Novembre.

Nel blitz sono stati impiegati equipaggi delle Volanti, unità cinofile antidroga e da ordine pubblico, agenti del Reparto Prevenzione Crimine, personale della Polizia Scientifica, della Digos, della Squadra Mobile e dell'Ufficio Immigrazione. In campo anche i Reparti Mobili dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Analoghi controlli sono stati effettuati dalla Polfer all'interno del principale scalo ferroviario milanese. All'operazione ha partecipato, per servizi di specifica competenza, anche personale Polizia Locale, Servizio Sanitario del 118 e Atm, la municipalizzata mialanese dei trasporti.

 

Tags:
stazione centralemigranti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.