A- A+
Milano
Stazione Linate della linea M4: viaggio alla scoperta delle fermate della Blu

Stazione Linate della linea M4: viaggio alla scoperta delle fermate della Blu

 
Sulla pagina Facebook del Comune di Milano è stata pubblicata la prima puntata del "Viaggio nelle stazioni di M4" dedicata a Linate. E' una serie di brevi documentari che settimanalmente verranno diffusi per consentire di entrare nei cantieri delle stazioni della linea blu per scoprire come procedono i lavori dalla voce di chi sta costruendo la nuova metropolitana.  

"Vieni con noi - si legge sulla pagina FB del Comune - alla scoperta della nuova M4 - Linea Blu del #ComuneMilano  oggi entriamo insieme nel cantiere della stazione di Linate Aeroporto. Il collegamento permetterà di raggiungere in soli 12 minuti il centro di Milano.  La stazione sarà dotata di copertura mista acciaio-vetro che sfrutta la luce esterna per illuminare il mezzanino, di area “kiss&ride” per la sosta veloce e di una fermata per i mezzi pubblici. La sua collocazione permetterà di raccogliere i flussi di passeggeri che arrivano in aeroporto, agevolando l'interscambio con le auto provenienti dai Comuni a Est di Milano (viabilità provinciale Circonvallazione Idroscalo - Paullese) e con il trasporto pubblico in superficie.  A settimana prossima, con il video del cantiere della stazione Metro4 Milano Repetti (ex Forlanini Quartiere)."

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
m4stazione linate







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.