A- A+
Milano
Stefano Boeri, un "Tapiro verticale" da Antonio Ricci per i suoi 60 anni
Stefano Boeri con il "Tapiro verticale"

Con una buona dose di autoironia l'archistar Stefano Boeri celebra i suoi 60 anni postando su facebook una curiosa immagine che lo ritrae con un particolarissimo regalo, un "Tapiro verticale" con tanto di balconi bianchi e alberati, a richiamare uno dei suoi più celebri progetti, il Bosco verticale di Milano. Un regalo di Antonio Ricci, deus ex machina di "Striscia la Notizia", per il compleanno di Boeri. Che ha gradito ed è stato al gioco, posando come se fosse stato "colpito" dal tapiro.

Tags:
stefano boeritapiro verticalebosco verticale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.