A- A+
Milano
Erba, Azouz: non sono stati quei due ingenui a fare la strage

Strage di Erba, Azouz: non sono stati quei due ingenui a fare la strage

A uccidere quattro persone nella strage di Erba (Como) dell'11 dicembre del 2006 furono dei "professionisti", dei criminali secondo Azouz Marzouk, padre e marito di due delle vittime, che sostiene l'innnocenza di Olindo e Rosa Bazzi in vista del'udienza a Brescia del primo marzo, quando si discuterà l'istanza di revisione presentata dai due coniugi . "Non sono stati quei due ingenui", ha detto Azouz durante "Farwest" su Rai3, condotto da Salvo Sottile ma "persone capaci di uccidere. Spero che il primo marzo ci sarà una svolta, tanti elementi non portano a loro come assassini. Già durante il primo grado ho avuto dei dubbi che poi li ho ritrattati", ha detto.

Marzouk: "Perchè hanno confessato, quando non sono stati loro?"

Ai coniugi Romano Azouz Marzouk chiederebbe: "Perchè hanno confessato, quando non sono stati loro?". Ha negato anche che con i coniugi Romano ci fossero stati particolari attriti da vicinato con minacce a Rosa da parte di Azouz: "Non ricordo e non credo che per dei rumori si possa arrivare a questo". 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.