Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Strage di Erba, lettera di Olindo e Rosa: "Speriamo in un permesso premio"

Erba, Olindo Romano e Rosa Bazzi hanno scritto alla redazione di "Iceberg Lombardia"

olindo rosa 6

"Continuo a vedere Rosa tre volte al mese e questa è la cosa più importante. Spero che prima o poi io e Rosa possiamo avere i permessi premio così potremmo vederci tranquillamente e in santa pace come facevamo prima. Sarebbe bello avere un permesso premio da soli con Rosa per farci un giro in camper e fermarci a mangiare una pizza lungo il lago. Il problema è che il camper ce l'hanno venduto. Chissà se il magistrato di sorveglianza ci darà l'ok, io ci proverò anche se so che dovrò rientrare in carcere".

E' un estratto della lettera di tre pagine scritta da Olindo Romano e Rosa Bazzi alla redazione di "Iceberg Lombardia" in occasione del decimo anniversario della strage di Erba. Il contenuto integrale della lettera verrà trasmesso domani in esclusiva nel corso di "Iceberg Lombardia" a partire dalle 20.30 su Telelombardia. Parte di questa letterà verrà anticipata domani in edicola dal settimanale "Oggi" diretto da Umbreto Brindani. "Fuori dal carcere - è un altro estratto - avevo una storia d'amore con Rosa e qualcuno ha cercato di farla finire, ma nonostante tutto si è rafforzata". E ancora: "Mi ricordo il giorno della strage e fino a sera è stato un giorno normale: lavoro, casa, Rosa, Mc Donald...è da dieci anni che dura questo incubo, ma aspettiamo fiduciosi la revisione del processo. Sono innocente e non è bello né giusto stare in carcere ingiustamente".


In Vetrina

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.