A- A+
Milano
Stramilano, edizione blindata: metal detector, varchi e oltre 100 steward
Stramilano

Stramilano, edizione blindata: metal detector, varchi e oltre 100 steward


Stramilano 2018, il Comune di Milano, per bocca dell'assessore allo Sport Roberta Guaineri, metterà in campo misure di sicurezza "importanti": "Per questo facciamo un appello agli atleti a presentarsi in anticipo sulla partenza delle 9 perché le procedure possano avvenire nel migliore dei modi". La 47esima edizione si svolgerà domenica 25 marzo con partenza da piazza del Duomo e arrivo all'Arena Civica per gli amatori, mentre i professionisti partecipanti alla mezza maratona partiranno e arriveranno in piazza Castello.

Piazza del Duomo sarà transennata con sette varchi di accesso dove i partecipanti saranno controllati con i metal detector, come hanno spiegato gli organizzatori a margine della conferenza stampa a Palazzo Marino. E ci saranno oltre 100 steward a presidiare i punti del percorso considerati più critici.

Tags:
stramilano 2018






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.