A- A+
Milano
Studentessa scomparsa da tre giorni, allarme in Valtellina

Studentessa scomparsa da tre giorni, allarme in Valtellina

Allarme per la scomparsa di una giovane studentessa di cui non si hanno più notizie da tre giorni. La giovane, 16 anni da compiere a giugno, lunedì ha lasciato l'abitazione di Buglio in Monte (Sondrio), in cui vive da tempo con gli zii, per andare a prendere il pullman che l'avrebbe dovuta portare a Morbegno dove studia al liceo "Nervi Ferrari".

La ragazza è iscritta al primo anno del Linguistico, ma a scuola Rebecca non è mai arrivata. Il telefono cellulare, secondo i controlli effettuati dai carabinieri di Morbegno, risulta spento dalle 5 del mattino di martedì. All'inizio si era pensato a una fuga volontaria di poche ore, ma ora questo prolungato silenzio, accompagnato da una totale assenza di sue notizie e col cellulare sempre spento, hanno fatto crescere l'ansia dei parenti e la preoccupazione degli insegnanti.

Tags:
scomparsastudentessamorbegnovaltellina








A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Resurrezioni: dal Pd alla Juventus, da Ringhio Gattuso a...
di Maurizio de Caro
Risorgere vuol dire non dare nulla per definitivo
di Diego Fusaro
Ambiente, Zingaretti e l'epico errore nei manifesti. Pd sempre più tragicomico
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.