A- A+
Milano
Suicida a 14 anni, oscurato video con "5 sfide pericolosissime"

Suicida a 14 anni: oscurato video su '5 sfide pericolosissime

E' stato oscurato per i minorenni il video su YouTube sulle "cinque sfide pericolosissime", tra cui l'auto-soffocamento, che ha guardato Igor Maj prima di impiccarsi a 14 anni nella sua stanza a Milano con una corda da arrampicata. Ieri il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e il pm Letizia Mocciaro avevano ordinato ai provider di rimuovere questo e altri filmati simili con un decreto di sequestro preventivo d'urgenza. Ora per accedere alle immagini e' necessario entrare con un account da maggiorenne.

"Accedi per confermare la tua eta'. Questo video potrebbe essere inappropriato per alcuni utenti", e' la scritta che compare. Sotto l'avviso: "video soggetto a limiti di eta' (per effetto delle Norme della community)". La Procura indaga per il reato di istigazione al suicidio. 

Commenti
    Tags:
    suicidio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.