A- A+
Milano
Suning: dopo l'Inter, Milano. Zhang spiega a Sala i propri interessi in città
Erick Tohir, Beppe Sala, Zhang Jindong (foto: Inter.it)

Fianco a fianco sulle tribune di San Siro domenica sera in occasione della vittoria dell'Inter sulla Juventus, ancora insieme il giorno dopo a Palazzo Marino: il sindaco di Milano Beppe Sala ha accolto in municipio il nuovo proprietario del club nerazzurro Zhang Jindong assieme al figlio Steven, al presidente Erick Tohir, all'ad Michael Bolinbroke ed al membro del cda Yang Yang. Incontro durato solo mezzora ma in cui a quanto pare diversi sono stati i temi messi sul tavolo. Non si è infatti parlato solo di stadio, con Zhang che avrebbe rassicurato l'Amministrazione sull'intenzione di restare a San Siro, garantendo investimenti per ammodernare la struttura.

La nuova proprietà cinese dell'Inter, come riporta Il Giorno, avrebbe manifestato inoltre i propri piani di penetrazione nell'economia milanese, con diversi investimenti di una certà entità. Quali? Non tanto la realizzazione di negozi e centri commerciali targati Suning quanto piuttosto un progetto di acquisizioni immobiliari.

Tags:
suninginterzhang jindongbeppe sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.