A- A+
Milano
Swarovski, nuovo store a Milano in Piazza Cordusio
Nuovo store Swaroski a Milano

Swarovski, nuovo store a Milano in Piazza Cordusio

Swarovski apre una nuova boutique a Milano in Piazza Cordusio. Lo store – riporta Pambianco - che vanta un perimetro di circa 65 metri quadrati e ben cinque vetrine, si aggiunge alle boutique di Milano già esistenti di galleria Vittorio Emanuele II, corso Vittorio Emanuele, corso Buenos Aires e corso Vercelli.

Il brand parla di “una concentrazione capillare nelle zone dello shopping di punta della città simbolo della moda e del lusso italiano”

Il brand parla di “una concentrazione capillare nelle zone dello shopping di punta della città simbolo della moda e del lusso italiano”. Il verde sarà il colore predominante dell’identità visiva dello store che ospita la collezione autunno/inverno 2023 con carryover rivisitati, nuovi prodotti e la nuova collezione eyewear, da poco lanciata sotto la neo licenza con EssilorLuxottica. La linea premium dedicata agli occhiali, annunciata allo scadere del 2022, comprende sia montature da vista che da sole ed è ispirata ad alcune celebri linee di gioielli di Swarovski.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.