A- A+
Milano
Tangenti, Sala: "Tutti sapevano di Caianiello. Bisognava starne lontani"
Beppe Sala

Tangenti, Sala: "Tutti sapevano di Caianiello. Bisognava starne lontani"

Dopo i recenti sviluppi dell'inchiesta Mensa dei Poveri che ha portato all'arresto di Lara Comi, il sindaco di Milano, Beppe Sala, commenta con l'ANSA "E' difficile giudicare, ci sono persone pero' che lasciano tracce, come le ha lasciate Caianiello che tutti sapevano che faceva quel tipo di lavoro, di attitudine, e cioe' apriva le porte, le chiudeva, introduceva. Allora io non voglio generalizzare, ma dico che rispetto a certe persone bisogna stare lontani". E aggiunge a riguardo dell'arresto dell'ex eurodeputata forzista Lara Comi "non saprei dire, l'abbiamo vista perche' e' una persona del territorio e apparentemente nessuno di noi penso che ne avesse un giudizio negativo, adesso bisogna capire". 

Commenti
    Tags:
    beppe salacaianiellolara comi arrestatalara comitangenti lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.