A- A+
Milano
Taser, rissa sventata in Centrale. Salvini: "Buona la prima"

SICUREZZA: SALVINI, PATTUGLIA A MILANO MOSTRA TASER PER SEDARE RISSA

''Sperimentazione del Taser, buona la prima! Ieri notte, nei dintorni della stazione centrale di Milano, le volanti della Polizia di Stato sono intervenute per sedare una rissa tra tre persone. Una di loro era armata con un coltello: agli agenti è bastato mostrare il Taser per bloccare i contendenti. Insomma, più sicurezza e meno rischi".

Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini. "Complimenti e grazie alle forze dell'ordine! Avanti così, con la volontà di introdurre il Taseranche per la Polizia Ferroviaria, per la Polizia Locale e per la Polizia Penitenziaria'', continua. 

Commenti
    Tags:
    taserstazione centrale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.