A- A+
Milano
Tav, Sala vede il sindaco di Lione: "Governo italiano? Da serie B"

Tav, Sala: penosa scusa analisi costi, governo abbia dignità

"Trovo penosa questa scusa dell'analisi costi-benefici: il governo abbia la dignità di dire in modo chiaro perché la Tav non va fatta". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, durante un incontro a Palazzo Marino con il sindaco di Lione, Gerard Collomb. "Con l'analisi costi-benefici non avremmo mai fatto l'autostrada del Sole, così non si fanno le rivoluzioni infrastrutturali", ha aggiunto Sala.

Tav, Sala: "Governo? Atteggiamento da serie B"

"Trovo deludentissimo l'atteggiamento del governo che continua a rinviare una decisione con la TAV. Se andremo avanti cosi', in Europa saremo nella serie B dei diritti, della crescita, con questo 0,2%, e delle opportunita'. Ho chiarito al sindaco Collomb che Milano non ci sta e vuole lottare per lo scudetto, inserendosi in un sistema dove il premio finale derivi dallo stare insieme e non dallo stare isolati". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel corso dell'incontro con la stampa a margine dell'incontro con il sindaco di Lione, Gerard Collomb, questa mattina a Palazzo Marino. "Sulla TAV, non do per finita la storia, noi lotteremo perche' e' impensabile perdere questa opportunita'" ha aggiunto Sala. 

Commenti
    Tags:
    tavsalalione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.