A- A+
Milano
Taxi, De Corato: raddoppiare personale anti abusivi

“Durante l’incontro con i tassisti il prefetto si è impegnato a rappresentare al governo i motivi dei disagi e della protesta di questi giorni, ma nel frattempo il Comune non può restare a guardare. E’ vero che molto lavoro c’è da fare a livello nazionale, ma intanto l’amministrazione deve garantire il rispetto delle regole con controlli serrati. Il Comune deve raddoppiare tutto il personale addetto alla lotta all’abusivismo sulle strade della città e deve triplicarlo in Stazione Centrale e a Linate. Solo così si potrà realmente combattere il fenomeno”. Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e capolista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale alle Comunali 2016.

Tags:
taxide coratocontrolliabusivi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.