A- A+
Milano
Taxi, niente sciopero a Milano. Ma Taxiblu: "Abusivismo, politica si svegli"
Taxiblu

Taxi, niente sciopero a Milano. Ma Taxiblu: "Abusivismo, la politica si svegli"

Taxi, servizio regolare a Milano mentre in molte altre città italiane si tiene uno sciopero del servizio pubblico non di linea contro l'abusivismo. Commenta Emilio Boccalini, presidente di Taxiblu 02-4040 e di appTaxi: "Da tempo richiediamo alle istituzioni competenti e ai vari governi che si sono succeduti, regole certe e chiare in materia di abusivismo. Il ruolo della politica in tal senso appare più che fondamentale e ad oggi pochi o impercettibili segnali sono giunti  proprio da chi si dovrebbe occupare della “cosa pubblica”. Anche per questo oggi in molte città italiane infatti si tiene uno sciopero del servizio pubblico non di linea. A Milano il servizio è e sarà regolare ma questo non vuol dire che la situazione attuale nella quale versa il settore ci vada bene, anzi. La normativa di riferimento ha ancora troppe zone “grigie” delle quali la politica pare non volersi occupare o che forse continua volutamente ad ignorare. Chi di dovere – conclude Boccalini- si dia una “svegliata” e si apra ad un veloce e sereno confronto con tutte le parti del settore interessate per la risoluzione di una piaga annosa come quella dell’abusivismo”.

Commenti
    Tags:
    taxitaxiblusciopero tassisti







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.