A- A+
Milano
Teatro, al Manzoni di Milano dal 27/9 musical 'West Side Story'

A 20 anni di distanza torna sulle scene italiane un grande allestimento nazionale del 'capolavoro del teatro musicale' (The Times) 'West Side Story. L'evergreen basato su 'Romeo e Giulietta' vincitore di 1 Grammy (premio per la musica), 3 Tony Award, 3 Golden Globe) e 10 premi Oscar nella versione cinematografica con Natalie Wood, debutterà il 27 settembre al Teatro Manzoni di Milano per un periodo limitatissimo, fino al 9 ottobre, con un cast di 33 elementi e indimenticabili melodie come 'Maria', 'America', 'I Feel Pretty' e 'Tonight'.

Il Musical, ambientato a New York, racconta la storia d'amore tra Tony e Maria, due giovani ragazzi appartenenti a due bande di strada rivali e di diverse etnie: i Jets (americani) e gli Sharks (portoricani). Lo spettacolo sarà completamente in italiano.

Tags:
teatro al manzoni milanomilano 'west side story'







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.