A- A+
Milano
Tensione in moschea viale Jenner a Milano, 2 feriti

Tensione in moschea viale Jenner a Milano, 2 feriti

Tensione ieri sera nella moschea di viale Jenner, a Milano. Residente esasperati hanno denunciato una nuova lite fuori dal luogo di culto e chiedono l'intervento delle autorità.

Questa volta il motivo di litigio è stato il licenziamento di un imam egiziano di 47 anni. La comunità è in subbuglio da diversi giorni per una scelta che non è stata condivisa da tutti i fedeli. Mentre all'interno si discuteva animatamente, due uomini sono usciti fuori dall'istituto e sono arrivati alle mani scambiandosi qualche cazzotto. Entrambi sono stati portati in ospedale dai soccorritori del 118 in codice verde, uno al Fatebenefratelli e uno al Sacco.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, avvertiti dai residenti di viale Jenner che si sono rivolti sia alle forze dell'ordine che all'agenzia Ansa. "Siamo esasperati - ha detto Luca Tafuni del Comitato Jenner Farini - perche' ogni sera c'e' una rissa. Prima o poi ci scappa il morto. Chiediamo - ha concluso - l'intervento del ministro Matteo Salvini".

Tags:
tensione in moscheaviale jennermoschea milano2 feriti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.