A- A+
Milano
Tenta di violentare anziane scese dal taxi, preso richiedente asilo

Tenta di violentare anziane scese dal taxi, preso richiedente asilo

Un richiedente asilo della Guinea è stato arrestato a Milano per violenza sessuale. Vittime madre e figlia di 84 e 67 anni, palpeggiate davanti al portone di casa in zona Comasina. L'episodio è avvenuto verso l'1.20 della scorsa notte. L'uomo, 24enne con precedenti, girava per il quartiere ubriaco a bordo di un monopattino quando, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, ha visto le signore scendere da un taxi. Le due erano di ritorno dall'ospedale.

La prima ad essere aggredita è stata la madre, palpeggiata al seno mentre apriva il cancello dell'abitazione; la figlia, invece, è stata aggredita mentre risaliva sul taxi per proseguire la corsa.Nel secondo caso il 24enne si è spogliato e avrebbe anche tentato di spingere la 67enne dentro la vettura. Il tassista e un passante sono intervenuti in soccorso delle due donne, dando l'allarme al 112. Sul posto è arrivata la polizia, che ha bloccato il ragazzo. La posizione del richiedente asilo, con precedenti per furto, resistenza e rapina, sarà ora valutata dall'Ufficio immigrazione della questura, che potrebbe optare per l'espulsione.

Tags:
anzianeviolenzataximilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.