A- A+
Milano
Tentata rapina a un venditore di fiori, arrestato un 37enne

Tentata rapina a  un venditore di fiori, arrestato un 37enne

Un 37enne italiano è stato arrestato per tentata rapina aggravata ai danni di un venditore ambulante di fiori. L'aggressione è avvenuta nei pressi di un fast food di Somma Lombardo, in provincia di Varese. Il 37enne ha avvicinato la vittima con la scusa di scambiare due chiacchiere e poco dopo lo ha afferrato al collo e gli ha puntato una pistola in faccia e a un fianco.

L'inseguimento e l'arresto dei carabinieri

La vittima, di nazionalità straniera, si è divincolata ed è scappata, riuscendo a chiamare il 112. I carabinieri hanno bloccato l'aggressore mentre era ancora intento a inseguire la vittima. Da successivi controlli è emerso che la pistola era una riproduzione di un'arma semi automatica priva di tappo rosso. Il rapinatore è stato arrestato e portato nel carcere di Busto Arsizio.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.