A- A+
Milano
"Tentato furto reperti", docente bresciano bloccato in Nepal
Tempio di Taleju, Nepal

"Tentato furto reperti", docente bresciano bloccato in Nepal

Il docente di arte bresciano Tiziano Ronchi è stato fermato dalla polizia nepalese perchè avrebbe cercato di rubare, senza riuscirci, un coltello e una statua all'interno del tempio di Taleju a Bhaktapour nella notte tra il 9 e il 10 marzo 2023. Lo riferisce il media myrepublica.nagarinetwork.com.

A informare l'esercito sarebbe stato un testimone oculare

A informare l'esercito sarebbe stato un testimone oculare. Aruna Nakami, il capo del Dipartimento di Archeologia, ha affermato che il cittadino italiano sarebbe entrato in città senza pagare il biglietto di ingresso ed è stato fermato sulla base della legge sulla tutela dei monumenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bresciadocente brescianofurtonepalreperti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.