A- A+
Milano
Terrore bus, Salvini: scriverò a tutti i sindaci
Foto: LaPresse

Terrore bus, Salvini: scriverò a tutti i sindaci

"Pensare che un delinquente dirotti un autobus perché Salvini fa il cattivo con gli immigrati mi sembra veramente surreale''. Lo ha detto Matteo Salvini a 24Mattino  su Radio 24. "Pensare questo è istigazione a delinquere'', ha aggiunto il vicepremier. ''Il delinquente non doveva essere alla guida di quell'autobus, e su questo sto andando fino in fondo'', ha annunciato Salvini.

 

Terrore bus: Salvini, grazie a eroi in divisa e studenti

"Grazie a questi eroi, grazie a quelli in divisa e ai giovanissimi che hanno dato l'allarme con grande coraggio. Poteva essere una tragedia, grazie a loro e' stato un miracolo. Orgogliosi delle nostre Forze dell'Ordine". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini ringraziando sia i ragazzi che ieri hanno vissuto la vicenda del bus e sia i carabinieri che sono intervenuti dopo la segnalazione che uno dei ragazzi e' riuscito a dare.

 

Commenti
    Tags:
    ousseynou syautobus incendioincendio san donatoattentato san donato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.