A- A+
Milano
Terrorismo, De Chirico (Fi): "Dare segnale forte in San Siro"
Alessandro De Chirico

Il consigliere comunale di Forza Italia Alessandro De Chirico commenta il recente arresto in zona San Siro di Nadir Benchorfi, accusato di sostenere la jihad: "Bene che il Consiglio regionale della Lombardia prenda una posizione forte per chiedere interventi nel quartiere di San Siro. Il Comune di Milano sembra invece non accorgersi di quello che avviene nei quartieri popolari della nostra città. L'arresto di Nadir Benchorfi a San Siro si aggiunge a una serie di altri episodi legati al terrorismo internazionale. Aler non ha competenze legate alla sicurezza. Non le ha mai avute. Da residente da sempre del quartiere, ricordo nitidamente quando il quadrilatero veniva letteralmente chiuso dalle Forze dell'Ordine. Centinaia di agenti in divisa venivano periodicamente impiegati in veri e propri rastrellamenti. Con interventi di quel tipo si ripulì il quartiere dalla criminalità nostrana. Questo è quello che mi sono permesso di suggerire un mese fa in un incontro privato con il Prefetto Marangoni".

Tags:
nadir benchorfialessandro de chiricoterrorismo milanoarresto san siro






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.