Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Terrorismo, Bussolati non ci sta: "De Corato e Sardone irresponsabili"

"De Corato e Sardone irresponsabili. Il marocchino arrestato non c'entra nulla con Sesto San Giovanni"

Terrorismo, Bussolati non ci sta: "De Corato e Sardone irresponsabili"
Pietro Bussolati

Terrorismo, Bussolati: "Irresponsabilità da parte di alcuni esponenti politici"

"All’indomani dell’indagine pubblicata sul settimanale L’Espresso in merito alla progettazione di attentati sul nostro territorio, le dichiarazioni dei consiglieri De Corato e Sardone suonano come irresponsabili, sia sul piano etico che politico", dichiara il segretario metropolitano del PD, Pietro Bussolati, in merito alle recenti dichiarazioni dei consiglieri Riccardo De Corato e Silvia Sardone, sull'inchiesta pubblicata dal settimanale L'Espresso. 

"Non ci fidiamo di chi specula per meri fini elettorali su temi seri, quali la sicurezza e la prevenzione al terrorismo, spargendo falsità, comprese le accuse ai nostri amministratori. E non è un caso che oggi apprendiamo dal Questore di Milano, che l’italo-marocchino Nadir Benchorfi non c’entrasse nulla con Sesto San Giovanni", prosegue Bussolati. "Al contrario, ci fidiamo molto del ministro Minniti e del lavoro serio e scrupoloso condotto dalle forze dell'ordine sul territorio, come ha dimostrato l'operazione avvenuta a Sesto nel dicembre scorso, che ha portato alla neutralizzazione dell'attentatore di Berlino, Anis Amri".

"Lo ribadiamo ancora una volta: quando in ballo c’è la sicurezza dei cittadini abbiamo sempre mostrato la volontà e la disponibilità al confronto più ampio possibile con tutti per il raggiungimento di un obiettivo che dovrebbe essere comune, ma di fronte a chi divide il campo usando menzogne e diffamando, la risposta non potrà che essere la tutela del nostro lavoro e dei nostri valori nelle sedi appropriate", conclude Bussolati. 
 


In Vetrina

Sesso in pubblico ai Fori Imperiali. Roma hot e choc. FOTO E VIDEO DEL SESSO

In evidenza

Fiorello-vs Morandi show Botta e risposta sui social
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Peugeot ritorna nel mercato dei Pick Up

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.