A- A+
Milano
Terrorismo, nuovi jersey in Brera e al Castello. Dubbi sull'Arco della Pace

NUOVI JERSEY AL CASTELLO E A BRERA

Milano sempre più blindata. Il capoluogo lombardo alza le difese in seguito agli attentati che hanno scosso l'intera Europa. Dopo i jersey in Piazza del Duomo, Galleria, Navigli e San Siro arrivano anche quelli a Brera e al Castello Sforzesco. Si tratta, come spiega Repubblica, di una dozzina di barriere di cemento in fase di installazione ai bordi dell'area, alcune verso via Quintino Sella e altre verso via Bettino Ricasoli, via Beltrami e dell’isola pedonale in largo Cairoli.

Nella notte tra giovedì e venerdì verranno piazzati i blocchi al quartiere Brera, in particolare nell'area della Pinacoteca, all'inizio delle vie Fiori Chiari e Fiori Oscuri. Ancora nulla invece per l'Arco della Pace. Manca ancora un piano di installazione dei jersey anche per la particolare conformazione della piazza.

Tags:
terrorismojerseybreracastello







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.