A- A+
Milano
Tesseramento del Pd metropolitano. Bussolati: "Più di 10mila iscritti"

"Con 10.152 tesserati (di cui 4569 in città e 5583 in provincia), il 20% in più rispetto all’anno scorso, si chiude la campagna di tesseramento del PD di Milano metropolitana. Un segnale importante che testimonia la vivacità e la capacità del nostro partito di coinvolgere tante persone, che immaginano il PD come punto di riferimento e di slancio per Milano per il Paese, seppure in un periodo di grande crisi – a livello mondiale - per la politica e i partiti. Il giusto riconoscimento di quanto fatto in questi mesi e la spinta motivazionale a lavorare, sempre meglio e senza sosta, in vista del prossimo appuntamento di Lombardia 2018 e delle future elezioni politiche". Così Pietro Bussolati, segretario metropolitano, commenta i dati del tesseramento al PD a Milano e provincia.

Tags:
tesseramentomilano area metropolitanapietro bussolati







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.