A- A+
Milano
Torre Allianz, ristorazione affidata a Da Vittorio
City Life: inaugurati i lavori alla torre di Libeskind

Torre Allianz,  ristorazione affidata a Da Vittorio

La ristorazione della Torre Allianz è stata affidata a Da Vittorio, della famiglia Cerea, che - come riporta Pambianco - raggiunge una nuova meta. Si tratta di un risultato importante che va a "conquistare" la mega-torre creata a Milano in zona CityLife, dove i Cerea sono entrati come unico fornitore del comparto food&beverage.

Questo nuovo risultato - come riporta sempre Pambianco - rappresenta il compimento della diversificazione messa in atto rispetto al comparto originario dell'alta cucina, che pure continua a crescere. Oltre al tre stelle Michelin Da Vittorio di Brusaporto (Bergamo), con annesso relais La Cantalupa, i Cerea hanno da poco inaugurato il loro primo ristorante in Asia,  a Shanghai. 

Commenti
    Tags:
    torre allianzristorazioneda vittorio










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    La nuova realtà dAgency per fare e-commerce in modo smart
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Tàscaro. The Magnificent Seven. Venerdì 22 novembre, vini e cichèti
    Israele è Galilea, Giudea e Samaria
    di Riccardo Bruno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.