A- A+
Milano
Tragedia all'Idroscalo, uomo di 59 anni fa il bagno e annega

Tragedia all'Idroscalo, uomo di 59 anni fa il bagno e annega

Un uomo di 59 anni è annegato ieri pomeriggio verso le 16.30 all'Idroscalo di Milano, di fronte all'area cani del parco. Si ipotizza un malore. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori della polizia locale allertati da alcuni testimoni. I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare il 59enne, ma nonostante gli sforzi hanno dovuto constatarne il decesso. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo era a passeggio col cane e amici quando e' entrato in acqua per rinfrescarsi. Dopo alcune bracciate, pero', non e' riuscito a tornare a riva ed e' annegato.

Si tratta di un pensionato che viveva in zona Lambrate che pare sia entrato in acqua assieme al proprio cane in un'area non balneabile dell'Idroscalo. L'animale è tornato a riva da solo e a quel punto è scattato l'allarme. Il corpo dell'uomo è stato trovato circa mezz'ora dopo a 10 metri dalla riva, a una profondita' di 3,5 metri.

Commenti
    Tags:
    idroscalo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.