A- A+
Milano
Transessuali davanti a scuola. Prostituzione, scoppia la polemica

Transessuali davanti a scuola. Prostituzione, scoppia la polemica

“Un ringraziamento è doveroso - si legge in una nota del presidente del Municipio 2, Simone Piscina - per lo splendido lavoro svolto dai ragazzi della Polizia di Stato del Commissariato Villa San Giovanni che, con grande professionalità e senso del dovere, guidati dal Vice Questore Catenaro hanno fermato i transessuali che si prostituivano nel bar di fronte alla scuola I.C. Giacosa che ha sede nel parco Trotter”. “Il giro di prostituzione - continua Piscina - era stato segnalato da alcuni cittadini al sottoscritto che ha prontamente contattato le Forze dell’Ordine e nei giorni scorsi la questione era stata posta alla stampa anche dal Consigliere Regionale Bastoni. I 3 transessuali, dopo un attento lavoro di indagini, sono stati fermati e sanzionati 2 volte. La prima sanzione è stata corrisposta a tutti e 3 i soggetti in data 5 novembre per un ammontare di 6666,66€ e la seconda durante la giornata di ieri nei confronti di un solo individuo che si era ripresentato in loco per svolgere la sua attività nonostante l’ordine di allontanamento, arrivando a una sanzione complessiva di 12.000€”.

“Ci auguriamo – conclude il Presidente leghista -  che i il Prefetto firmi gli ordini di daspo urbano per i 3 transessuali, contrastando così il giro di prostituzione davanti a un plesso scolastico che comprende materne, elementari e medie. Non bisogna però abbassare la guardia in via Padova; tutti sono consapevoli che ci sia ancora molto lavoro da fare per contrastare l’illegalità presente. Per questo motivo continuiamo a ribadire la necessità che il Comando di zona 2 della Polizia Locale, oggi sito nel territorio del Municipio 3 in via Settala, venga trasferito lungo l’asse di via Padova, così da dare una mano alle orze di Polizia. Sono anni che attendiamo una risposta dal Sindaco e dall’Assessore Scavuzzo, ormai la misura è colma!”.

Commenti
    Tags:
    transessualiprostituzione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.