A- A+
Milano
Gelmini: "Giù le mani dal trasporto pubblico di Milano"

"Giù le mani dal trasporto pubblico": è questa la richiesta di Mariastella Gelmini 

Il vice capogruppo vicario di Forza Italia alla Camera e coordinatrice lombarda alza la voce. “Dopo che Atm e Comune hanno falcidiato il servizio tagliando frequenze e sopprimendo linee tranviarie – continua - è necessario fare subito marcia indietro, anche perché togliere tram e metrò anche nei giorni festivi non aiuta la città a vivere, a partire dalle periferie. I tagli al trasporto pubblico, travestiti da riorganizzazione, hanno fatto imbestialire anche i passeggeri dell’Atm, che non vogliono sentire parlare di frequenze ridotte e cancellazione delle linee, oltretutto solo per far risparmiare l’azienda dei trasporti. Ora il Comune deve cambiare rotta, altrimenti cittadini e forze di opposizione saranno costrette a iniziative ancora più forti. La revisione va fatta subito coinvolgendo anche i Municipi – e conclude - è ora di finirla che le decisioni vengano prese da assessori incompetenti sulla pelle dei cittadini".

Tags:
trasportigelmini






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.